sabato 5 ottobre 2013

Victorian Cameo, orecchini per la sposa romantica



Oro e avorio...un accostamento di colori delicato ed elegante.

 Ho realizzato questi orecchini con filigrane in ottone antichizzato, patinato e lucidato a mano, perle kultra, rose vintage anni 40, gocce di osso color avorio.

Questi orecchini sono perfetti anche per la sposa che ama lo stile romantico e retrò. 

E' possibile applicare le clip, modificare il gancio o le pietre montate.










per informazioni o richieste di bijoux personalizzati, contattami senza impegno:
info@bigiotteriavintage.com
www.bigiotteriavintage.com

cell 3347748570


su ebay mi trovi qui:


Il mio negozio online:

Il mio negozio online: 





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog. Ogni commento è sempre ben accetto.

Per informazioni, collaborazioni o richieste di bijoux personalizzati, contattami senza impegno:

info@bigiotteriavintage.com
carlamelle@yahoo.it

cell 3347748570